OLIMPIADE DELLA DANZA PER LA SCUOLA

Sabato 2 e domenica 3 marzo si sono svolte le olimpiadi della danza per la scuola, presso il palasport di Rovereto e Gardolo.

Le esibizioni della fase locale dedicata alla scuola primaria si sono svolte nel pomeriggio di sabato 2 marzo presso il palasport di Rovereto.

Erano presenti 11 gruppi scolastici.

La nostra rappresentanza era composta da una quarantina di alunni e alunne di 5^ della scuola primaria Segantini.

Il gruppo ha presentato una coreografia ispirata al mare ed è stato preparato dalla maestra Elisa.

Le esibizioni delle alunne/i della scuola secondaria Nicolò D’Arco si sono svolte nel pomeriggio di domenica presso il palasport di Gardolo, erano presenti alunni e alunne delle classi prima, seconda e terza.

Entrambi i gruppi si sono classificati secondi ottenendo il diritto a partecipare alle finali nazionali.

La finale nazionale dell’olimpiade della danza per la scuola si terrà il 12 maggio al Palaresia e al Palasport di Bolzano.