mad

MAD personale docente

Messa a disposizione per il ruolo di docente.

Cos'è

Nell’ottica dell’implementazione dei servizi rivolti alla scuola e alla luce delle ulteriori necessità di fabbisogno di organico, è stata realizzata un’apposita piattaforma digitale per la presentazione delle istanze di messa a disposizione (MAD) dei docenti della scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado della Provincia autonoma di Trento.

A cosa serve

Si tratta di uno strumento finalizzato a snellire i processi di reclutamento del personale docente a beneficio delle segreterie e dei docenti stessi.
Il provvedimento con cui è stata deliberata stabilisce inoltre i criteri che verranno utilizzati dai Dirigenti scolastici per la scelta del personale docente, con il fine ultimo di garantire oggettività e trasparenza delle procedure di assegnazione degli incarichi.

Come si accede al servizio

Procedura online: domanda di messa a disposizione (MAD) per supplenze temporanee nella scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado.

Cosa serve

Essere in possesso dei requisiti professionali per formalizzare al domanda di Messa a Disposizione.

Iscirizione

Inizio del servizio

Lug

Per ulteriori chiarimenti rivolgersi alla segreteria didattica.

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: