Raccolta alimentare – scuola primaria

In tutti i plessi di scuola primaria, in collaborazione con la Caritas di Arco, è iniziata la ‘raccolta alimentare’ da lunedì 4 a venerdì 15 dicembre 2023

In vista del Natale anche in tutti i plessi di scuola primaria, in collaborazione con la Caritas di Arco, è iniziata la ‘raccolta alimentare’ a sostegno delle famiglie in difficoltà del nostro territorio.
Chiediamo il vostro contributo nel far portare a scuola, da parte dei vostri figli, alimenti confezionati a lunga conservazione come: zucchero, farina, latte, tonno, riso, olio, fagioli, piselli, biscotti, marmellata, caffè …
Gli alunni potranno portare i prodotti a scuola nelle settimane da lunedì 4 dicembre a venerdì 15 dicembre 2023; ogni alunno porterà i prodotti in un contenitore personale (borsa bio-degradabile o di carta, ecc.), e lo depositerà in appositi scatoloni che verranno successivamente consegnati ai volontari della Caritas.